Un grave e tragico incidente stradale ha scosso il pomeriggio di Alghero, sulla Strada Statale 127 bis, in prossimità della località Galboneddu, dove una donna ha purtroppo perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 15:45 quando una Fiat Panda, con a bordo quattro occupanti e diretta verso Sassari, ha improvvisamente perso il controllo. L’auto è uscita di strada violentemente, terminando la sua corsa contro alcuni alberi presenti a bordo carreggiata, in un impatto che non ha lasciato scampo.
Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Alghero, che ha lavorato in stretta collaborazione con il personale del 118 per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza il veicolo. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, per la passeggera seduta al fianco del conducente non c’è stato nulla da fare, deceduta sul luogo dell’incidente.
La scena dell’incidente ha visto l’arrivo anche dell’Elisoccorso, oltre alle pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale, che hanno avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica del tragico schianto. La comunità locale della Riviera del Corallo e della provincia di Sassari è sotto shock per la perdita e la gravità dell’accaduto sulla trafficata arteria.
Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie


GIPHY App Key not set. Please check settings