È giunta oggi la triste notizia della scomparsa dell’ex dirigente della polisportiva Quartieri Riuniti, Luciano Figoni, avvenuta a Porto Torres a causa di un malore improvviso. I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. A intervenire nell’area del quartiere Oleandro è stato anche l’ elisoccorso, ma non c’è stato nulla da fare per salvare il 76enne.
Luciano Figoni ha trascorso lunghi anni come dirigente accompagnatore dei Quartieri Riuniti, società di calcio focalizzata sulla valorizzazione del settore giovanile. Sempre disponibile e pronto ad aiutare in qualunque situazione, Figoni ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale. La sua dedizione e passione per il calcio giovanile sono state apprezzate da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella polisportiva e nella comunità sportiva di Porto Torres. I suoi colleghi lo ricorderanno come una persona gentile, generosa e sempre pronta a mettersi in gioco per il bene della squadra. Le sue parole di incoraggiamento e il suo impegno costante resteranno un esempio per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Al momento, non sono state comunicate informazioni riguardo ai funerali di Luciano Figoni, ma è probabile che amici, parenti e colleghi si uniranno per rendere omaggio alla sua memoria e per celebrare la vita di un uomo che ha dedicato tanto tempo ed energie allo sport giovanile della sua città.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna


GIPHY App Key not set. Please check settings