Una tragedia si è consumata domenica 20 luglio a Sassari, dove una giovane romena di 32 anni è stata trovata senza vita nella camera di un b&b in via Enrico Costa. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che la causa della morte sia stata naturale.
Oggi, giovedì 24 luglio, il medico legale Salvatore Lorenzoni ha eseguito l’autopsia sul corpo della vittima, alla presenza dell’avvocato Rosa Maria Cocco nominata dal compagno della donna. Quest’ultimo ha smentito categoricamente che la giovane fosse una escort, come era trapelato nelle prime fasi delle indagini.
La vittima sembrava essere in procinto di firmare un contratto di lavoro come addetta alle pulizie presso la stessa struttura dove è stata trovata senza vita. La sua famiglia è in attesa del rientro della salma, che verrà autorizzato solo dopo il nullaosta della Procura.
La scoperta del corpo è avvenuta dopo che la cognata della giovane, non riuscendo a contattarla per ore, ha allertato il proprietario dell’appartamento. Adesso, mentre le indagini proseguono per fare luce sulla vicenda, resta il dolore e la speranza di una risposta che possa dare pace alla famiglia della vittima.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings