in

Svelato l’omicidio di Cinzia Pinna: l’imprenditore confessa.

L’imprenditore vitivinicolo Emanuele Ragnedda ha confessato l’omicidio di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo di cui si erano perse le tracce dal 12 settembre. Dopo essere stato portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato, il pm ha emesso il fermo nei suoi confronti, coinvolgendo anche un suo giovane amico. Gli specialisti del Ris di Cagliari sono attivi nella zona e le indagini, grazie a testimonianze e immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno stabilito che Pinna è salita a bordo dell’auto dell’imprenditore prima di sparire nel nulla.

Mentre le indagini proseguono, su webinfo@adnkronos.com è possibile seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla cronaca locale.

La notizia della confessione dell’imprenditore e dell’evolversi delle indagini sul caso Cinzia Pinna è disponibile anche sui nostri profili social, condividila su Facebook, Twitter, LinkedIn, Telegram e altri ancora. Per rimanere sempre informati sulla vicenda, non esitare a visitare il sito ufficiale per leggere gli ultimi aggiornamenti.

Leggi l’articolo completo su: Sassari Notizie

Ti è stata utile questa notizia? Condividila

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Foto: Lanuovasardegna.it

La Camera di Commercio del Nord Sardegna si avvicina alla conferma di Stefano Visconti

© Foto: Lanuovasardegna.it

Una schiera di giovani talenti calcistici si sfida al prestigioso Torneo “Vanni Sanna”