in

“Successo per la Asl di Sassari: 2.500 dipendenti premiati per la loro produttività”

© Foto: Unionesarda.it

La Asl di Sassari premia circa 2.500 dipendenti con un premio di produttività nella busta paga, come comunicato direttamente dall’Azienda a conclusione del ciclo di valutazione delle prestazioni dei lavoratori e del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La Direzione dell’Asl di Sassari ha espresso un sincero ringraziamento al personale delle strutture Amministrative per l’impegno e la professionalità dimostrati, evidenziando che il costante impegno del personale è stato fondamentale per il conseguimento di questo importante risultato. Anche il Collegio sindacale è stato ringraziato per la collaborazione proficua che ha permesso di ottimizzare i processi e garantire la trasparenza nella gestione aziendale.

Il Collegio sindacale ha certificato la compatibilità economico-finanziaria delle ipotesi di contrattazione integrativa per l’anno 2024, dando il via libera alla liquidazione della produttività del personale del Comparto e del premio di risultato della Dirigenza Sanitaria e PTA, che potranno pertanto essere erogati già con lo stipendio di ottobre.

Questa iniziativa premia il duro lavoro e l’impegno dei dipendenti della Asl di Sassari, che hanno dimostrato professionalità e dedizione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Una notizia positiva che riguarda un numero significativo di lavoratori e che contribuisce a riconoscere il valore del loro impegno quotidiano.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Unionesarda.it

La vela latina festeggiata ad Alghero: una giornata di mare, cultura e tradizione nella baia di Porto Conte

© Foto: Unionesarda.it

Inaugurato l’ufficio del Piano urbanistico comunale ad Alghero