La Asl di Sassari premia circa 2.500 dipendenti con un premio di produttività nella busta paga, come comunicato direttamente dall’Azienda a conclusione del ciclo di valutazione delle prestazioni dei lavoratori e del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La Direzione dell’Asl di Sassari ha espresso un sincero ringraziamento al personale delle strutture Amministrative per l’impegno e la professionalità dimostrati, evidenziando che il costante impegno del personale è stato fondamentale per il conseguimento di questo importante risultato. Anche il Collegio sindacale è stato ringraziato per la collaborazione proficua che ha permesso di ottimizzare i processi e garantire la trasparenza nella gestione aziendale.
Il Collegio sindacale ha certificato la compatibilità economico-finanziaria delle ipotesi di contrattazione integrativa per l’anno 2024, dando il via libera alla liquidazione della produttività del personale del Comparto e del premio di risultato della Dirigenza Sanitaria e PTA, che potranno pertanto essere erogati già con lo stipendio di ottobre.
Questa iniziativa premia il duro lavoro e l’impegno dei dipendenti della Asl di Sassari, che hanno dimostrato professionalità e dedizione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Una notizia positiva che riguarda un numero significativo di lavoratori e che contribuisce a riconoscere il valore del loro impegno quotidiano.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda



GIPHY App Key not set. Please check settings