in

“Spettacolo teatrale “Fuga dall’Asinara” all’Anfiteatro della Billellera”

Dopo l’inaugurazione del nuovo Anfiteatro della Billellera di Sorso, gli attori della Compagnia Teatro Sassari si preparano per la prima rappresentazione teatrale in programma per domenica 27 luglio. Sul palco sarà messa in scena la commedia in tre atti “Fuga dall’Asinara” di Mario Lubino, con un cast d’eccezione che include Teresa Soro, Michelangelo Ghisu, Mario Lubino, Eliana Carboni e altri, per la regia di Alfredo Ruscitto. Lo spettacolo promette di regalare al pubblico tante risate, con una storia avvincente e surreale che si svolge attorno alla fuga di un camorrista dall’isola dell’Asinara.

Le autorità sono convinte che il fuggitivo si stia dirigendo verso la Corsica, ma in realtà si rifugia a Sassari, dando vita a una serie di malintesi, sequestri improvvisati e situazioni esilaranti. La risata sarà protagonista in questa serata di teatro popolare, che si prospetta come un momento di svago e divertimento per tutti gli spettatori presenti.

Non resta che aspettare l’apertura del sipario alle ore 21.30 per godersi uno spettacolo che promette di essere memorabile. Un’appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del teatro e della commedia in vernacolo.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lodevole successo per “ViNos”: il collaudato progetto del vino collettivo dei vignaioli del Nord Ovest sardo

Le società vincono la gara per il Campo Mariotti ad Alghero