in

Sorso: Uomo arrestato per aggressione a ex compagna e amica

Intervento Carabinieri in via Da Vinci blocca l’aggressore: un’amica ferita gravemente, ricoverata a Sassari.

Un uomo è stato arrestato ieri pomeriggio, 10 dicembre, a Sorso dai Carabinieri della locale stazione, intervenuti in flagrante durante un’aggressione in via Leonardo da Vinci. L’allarme è scattato grazie a una tempestiva richiesta di aiuto giunta al numero d’emergenza 112, che ha permesso ai militari di arrivare sul posto in pochi minuti.

Quando i Carabinieri sono giunti, l’uomo stava ancora minacciando violentemente due donne: la sua ex compagna e un’amica di quest’ultima. Le vittime erano riuscite a trovare rifugio all’interno di un’abitazione grazie all’intervento coraggioso di una terza donna. L’azione rapida dei militari ha bloccato l’aggressore, prevenendo un ulteriore escalation della violenza.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’uomo, in evidente stato di agitazione, aveva precedentemente colpito con calci e pugni l’amica dell’ex compagna, la cui unica colpa era stata quella di tentare di fermare la sua furia. La giovane aggredita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in trenta giorni.

Su disposizione della Procura di Sassari, che coordina le indagini, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Sorso. È accusato di lesioni personali e resta in attesa dell’udienza di convalida.

Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Unionesarda.it

Porto Torres: Raccolta Plastica Riparte con Area Stoccaggio Temporanea

© Foto: Sassaritoday.it

Fiamma Olimpica a Sassari: Percorso ed Eventi