in

Sonia Condemi Nuova Comandante Carcere Alghero

La Commissaria Capo assume la guida del “Tomasiello” in un momento di forte crescita detenuti.

© Foto: Unionesarda.it

Da venerdì 19 dicembre la casa di reclusione di Alghero “Giuseppe Tomasiello” avrà una nuova comandante di reparto. Al termine di un periodo di tirocinio operativo brillantemente superato, la commissaria capo Sonia Condemi assumerà ufficialmente la guida della struttura penitenziaria algherese e diventerà la comandante della polizia penitenziaria dell’istituto.

Con un’esperienza decennale nel corpo in altro ruolo e una laurea in Giurisprudenza conseguita con 110 e lode, Condemi ha recentemente completato con successo il percorso di accesso alla carriera dei funzionari, classificandosi ai vertici della graduatoria nazionale.

La sua nomina arriva in un momento particolarmente delicato per l’istituto, che negli ultimi mesi ha registrato un forte incremento della popolazione detenuta, quasi raddoppiata nell’ultimo semestre. La nuova comandante potrà contare sulla preziosa collaborazione del sostituto commissario Fabio Meschini, suo vice.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Unionesarda.it

Porto Torres Music Contest: Talenti Sardi in Scena

© Foto: Unionesarda.it

Alghero: Scontro Politico su Incontro Todde-Sindaci