in

Scoperte gravi irregolarità in una discoteca di Alghero: chiusura immediata

© Foto: Unionesarda.it

La Polizia Amministrativa del Commissariato di Alghero, in collaborazione con la Questura di Sassari, sta intensificando i controlli per garantire il rispetto delle regole durante la stagione estiva. Numerose verifiche sono state effettuate a giugno e all’inizio di luglio, coinvolgendo locali notturni, bar e strutture ricettive, in particolare i Bed & Breakfast, a seguito di segnalazioni per schiamazzi notturni e musica ad alto volume.

Uno degli interventi più importanti ha portato alla sospensione dell’attività di una famosa discoteca cittadina per gravi irregolarità e difformità rispetto alla licenza, oltre al pericolo per la circolazione stradale causato dagli avventori all’uscita del locale. Altri locali sono stati richiamati per adeguarsi dopo aver violato le norme sulla quiete pubblica e le disposizioni igieniche. Anche nei Bed & Breakfast sono state riscontrate violazioni fiscali, mancata registrazione degli ospiti e gravi carenze igieniche, con conseguenti sanzioni di natura amministrativa e penale.

Inoltre, sono stati effettuati controlli in piccoli esercizi di somministrazione già segnalati per rumori notturni: in diversi casi sono state adottate chiusure temporanee per irregolarità igienico-sanitarie. Le attività di controllo continueranno per tutta la stagione estiva.

Questi interventi mirano a garantire il rispetto delle regole e il benessere della comunità locale durante i mesi più caldi dell’anno. La collaborazione tra le autorità competenti e i gestori di locali è fondamentale per assicurare la sicurezza e la tranquillità di tutti i cittadini e dei turisti.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

Cagliari Calcio si conferma a Tharros: presentazione blindata e a pagamento.

Chiusura di una discoteca ad Alghero a causa dell’occupazione della strada da parte dei clienti