Momenti di grande apprensione si sono vissuti ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, lungo la trafficata via Predda Niedda a Sassari. Un grave incidente stradale ha visto protagonista un’auto, condotta da un 34enne, con a bordo anche una donna e una bambina di soli tre anni.
Il veicolo, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ha improvvisamente perso il controllo all’altezza della stazione di servizio posta di fronte al cimitero, deviando dalla carreggiata. L’auto ha travolto e abbattuto con violenza il muretto spartitraffico che delimitava l’area, finendo la sua corsa all’interno del piazzale della stazione di servizio.
Fortunatamente, l’impatto più temuto è stato scongiurato: la vettura si è fermata a pochi metri dalle pompe di benzina, evitando conseguenze ben più gravi e potenzialmente catastrofiche. Nonostante lo spavento e i significativi danni riportati dal mezzo, le tre persone a bordo hanno riportato ferite non gravi.
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, che hanno trasportato i tre occupanti, tutti in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata per le cure del caso. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e la Polizia Locale, che ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le responsabilità.
Fonte: Lanuovasardegna


GIPHY App Key not set. Please check settings