Una mattinata di terrore ha sconvolto Via Rockefeller a Sassari, dove giovedì 12 febbraio una violenta aggressione ha lasciato feriti la titolare di un negozio e il suo aggressore. L’episodio si è verificato intorno alle 8:00 all’interno del “Pechino Fashion Center”, gettando nel panico il quartiere di Sassari.
I testimoni del bar Black Pearl, proprio di fronte, hanno raccontato di aver visto l’aggressore, un uomo sulla quarantina, poco prima dell’incidente. “Ci ha chiesto un caffè, ma tremava vistosamente, sembrava instabile mentalmente,” hanno dichiarato i gestori. Pochi minuti dopo, l’uomo sarebbe entrato nel negozio dall’altra parte della strada, seminando il caos e attaccando la proprietaria, conosciuta come Fannie, con un’arma da taglio.
Nel corso della concitata colluttazione, Fannie ha riportato un profondo taglio alla mano, mentre l’aggressore si è ferito gravemente a una gamba. Soccorsi immediatamente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, mentre la negoziante, dopo le prime cure, è stata ascoltata dagli investigatori in Questura a Sassari. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di chiarire la dinamica: si è trattato di un tentativo di rapina finito male o del gesto disperato di una persona in preda a un raptus? L’indagine è in corso per fare piena luce sull’accaduto che ha turbato la comunità sassarese.
Fonte: Lanuovasardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings