in

Sassari: Grave Incidente Moto-Auto, Due Feriti a Predda Niedda

Due giovani feriti domenica in violento impatto moto-auto tra Predda Niedda e San Paolo.

Un violento scontro tra un’auto e una moto ha scosso la tranquillità della periferia di Sassari nella giornata di domenica 12 ottobre, poco dopo le due del pomeriggio. L’incidente è avvenuto nel trafficato incrocio tra via Predda Niedda e via San Paolo, un punto nevralgico per la circolazione locale.

Ad avere la peggio nello schianto sono stati i due occupanti della motocicletta: un ragazzo di 34 anni e una ragazza di 28 anni. Entrambi sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118, giunti rapidamente sul posto, e trasportati in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita. Illesa, invece, la conducente dell’automobile, una donna di 53 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Sassari per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime valutazioni, sembrerebbe che la vettura, mentre percorreva via Predda Niedda in direzione del centro città e tentava di svoltare a sinistra verso via San Paolo, non abbia concesso la dovuta precedenza alla moto che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’impatto è stato inevitabile, proiettando i due giovani sull’asfalto e richiamando immediatamente l’attenzione dei passanti che hanno allertato i soccorsi.

Fonte originale e approfondimento: Lanuovasardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari: Rissa in Via Rockefeller, ferito grave al pronto soccorso

Sassari: Giovane Denunciato per Droga, Sequestrati Quasi 90 Grammi di Marijuana