in

Sassari: Giovane Denunciato per Droga, Sequestrati Quasi 90 Grammi di Marijuana

Operazione delle Volanti: scoperto un giro di spaccio, sequestrata droga e bilancino in casa del ragazzo.

Aveva marijuana nelle tasche e a casa, denunciato un giovane a Sassari.

Un comunicato della questura informa che “nella mattinata del 9 ottobre 2025, personale delle Volanti di Sassari, durante un servizio di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un giovane.
Nel corso dell’accertamento, gli agenti hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente di tipo marijuana proveniente dal giovane, il quale, alla richiesta di chiarimenti, ha spontaneamente consegnato una busta di cellophane contenente marijuana per un peso di circa 14 grammi.
Successivamente, con l’ausilio di altri operatori di volante, è stata estesa la perquisizione all’abitazione del giovane, ubicata nelle immediate vicinanze.
La perquisizione domiciliare ha dato esito positivo con il rinvenimento e il sequestro di un recipiente contenente sostanza vegetale essiccata, risultata essere della marijuana per un peso di circa 74 grammi.
Nel corso dell’attività sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione e numerosi ritagli di cellophane bianco, presumibilmente destinati al confezionamento dello stupefacente.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale ed il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio“.

















Leggi l’articolo completo su: Sassari Notizie

Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari: Grave Incidente Moto-Auto, Due Feriti a Predda Niedda

Sassari: “Con il Nastro Rosa” per Prevenzione e Solidarietà