in

Sassari: DJ in Manette per Violenza Sessuale

Un 22enne DJ arrestato dopo la denuncia di una 20enne per presunta violenza. Indagini in corso.

© Foto: Lanuovasardegna.it

Un caso di presunta violenza sessuale scuote la comunità di Sassari. Un disk jockey di 22 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale, in seguito alla denuncia di una ventenne. La vicenda, che sta ricevendo attenzione in tutta la provincia, vede contrapporsi due versioni dei fatti.

Secondo il racconto della giovane, i due si sarebbero incontrati in un locale di Sassari dove il 22enne lavora. Dopo una serata trascorsa insieme, avrebbero deciso di andare a casa di lui, dove si sarebbe consumato un rapporto sessuale inizialmente consensuale. Tuttavia, la mattina seguente, di fronte al rifiuto della ragazza di avere ulteriori rapporti, l’uomo l’avrebbe costretta a subirne un altro contro la sua volontà.

Sotto shock, la ventenne si è immediatamente recata in Questura a Sassari per denunciare l’accaduto. Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Michele Mecca e dal sostituto procuratore Gianni Caria, hanno avviato indagini serrate. A seguito degli accertamenti e della richiesta della Procura della Repubblica di Sassari, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto l’arresto del DJ.

L’uomo, difeso dall’avvocato Francesco Chessa, si dichiara innocente. La Procura ha aperto un’inchiesta per violenza sessuale e sia la presunta vittima, assistita dall’avvocato Stefano Porcu, sia l’arrestato saranno riascoltati per chiarire ogni aspetto di questa complessa vicenda che rimane in fase di indagine.

Fonte: Lanuovasardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari Notizie: Febbraio da Record, ecco i 10 Articoli Più Letti

© Foto: Lanuovasardegna.it

Sassari dice addio al professor Visentin: la sua filosofia vive