in

Sassari: “Con il Nastro Rosa” per Prevenzione e Solidarietà

La 4ª edizione del torneo di bocce femminile unisce sport e sensibilizzazione contro il tumore al seno nella provincia di Sassari.

Domenica prossima dalle ore 9 il bocciodromo Sacro Cuore di Sassari ospita la 4^ edizione di “Con il nastro rosa” gara Nazionale S.P.T. Femminile di bocce, Specialità Raffa con 32 formazioni individuale mista A/B e C/D (unificate) divisa fino alla terza partita.

L’iniziativa, organizzata dall’Asd Sacro Cuore con la collaborazione di ALTS e LILT sezione Sassari, è una opportunità di sensibilizzazione, solidarietà, prevenzione e solidarietà veicolata dallo sport.

La gara, che vedrà in campo ben 74 atlete, celebra anche la Giornata Internazionale contro il cancro al seno.

Una gara di bocce immaginata dalla Asd Sacro Cuore nel ricordo di Lucia, Maria S., Francesca, Vannina, Maria Grazia, Gavina Mercedes, Sara, Filomena (“Mena”), Gaetana (“Tatana”), Maria Antonieta, Valentina, Lucia, Caterina B., Antonietta, FrancaLidia, Francesca, Antonella, Lina, Caterina e Maria e altre coraggiose donne che lottano, hanno lottato e purtroppo lotteranno contro un avversario temibile, ma più volte sconfitto, come il cancro al seno.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari: Giovane Denunciato per Droga, Sequestrati Quasi 90 Grammi di Marijuana

Predda Niedda: Incontro per il Rilancio del Cuore Economico di Sassari