in

Sassari: Cocaina in casa, arrestato con droga e 8.000 euro

Carabinieri trovano 160g di cocaina e contanti in un mobile, uomo a Bancali.

© Foto: Lanuovasardegna.it

Un’importante operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassari ha portato all’arresto di un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto ieri, 24 giugno, e ha scoperchiato un ingente traffico di droga nel capoluogo sardo.

I militari hanno notato l’uomo in atteggiamento sospetto nei pressi della sua abitazione. Fermato per un controllo, una perquisizione personale ha rivelato 1,20 grammi di cocaina nascosti nella tasca dei pantaloni. Estendendo l’indagine all’abitazione, la sorpresa maggiore è arrivata nella sala da pranzo: all’interno di un mobile, i Carabinieri hanno rinvenuto tre confezioni contenenti circa 160 grammi di cocaina, oltre a 2,54 grammi di marijuana.

L’operazione ha anche permesso di sequestrare strumenti e denaro che confermano l’attività di spaccio: un bilancino di precisione perfettamente funzionante e ben 8.210 euro in contanti, ritenuti provento illecito. La droga, il denaro e tutto il materiale sono stati posti sotto sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Bancali, dove attende l’udienza di convalida e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Lanuovasardegna

Ti è stata utile questa notizia? Condividila

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Foto: Lanuovasardegna.it

Sassari: Riapre l’Edicola di Piazza Fiume, la Scommessa Romantica di Samuele

© Foto: Lanuovasardegna.it

Sassari: Beccato con il “bottino verde” all’Agrario di Latte Dolce