Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Sassari per aver commesso atti osceni in pieno giorno in una via del centro. L’episodio si è verificato in via Artiglieria e gli agenti della squadra mobile sono intervenuti dopo una segnalazione di alcune persone presenti nelle vicinanze. Nonostante l’invito a seguirli in questura, l’uomo ha opposto resistenza fisica e è stato arrestato con le accuse di atti osceni in luogo pubblico, minaccia e resistenza ad un pubblico ufficiale, oltre alla violazione della normativa sull’immigrazione.
Il provvedimento restrittivo è stato adottato considerando che il reato è stato commesso in un luogo frequentato da numerose persone, tra cui molti minorenni. Le indagini hanno rivelato che l’uomo era già destinatario dell’ordine del questore di Sassari di lasciare il territorio nazionale e, di conseguenza, si trova in Italia in modo irregolare.
Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia in carcere per l’uomo, che è stato trasferito nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria. La situazione rimane sotto il controllo delle autorità competenti per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto della legge.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings