Un’importante operazione anti-droga ha portato all’arresto di un uomo a Sassari nella giornata di ieri, 2 novembre. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari, durante un ordinario pattugliamento in via Rockefeller, hanno notato un individuo con un borsello che si aggirava con fare sospetto.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti e reati contro la persona, ha mostrato evidenti segni di nervosismo alla vista della pattuglia, scatenando la curiosità degli operatori. Un’attenta verifica ha rivelato un forte odore di marijuana, e il tentativo dell’uomo di occultare qualcosa all’interno del suo borsello ha confermato i sospetti. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di marijuana e una consistente somma di denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’individuo, dove sono stati trovati ulteriore stupefacente, materiale utile al confezionamento delle dosi e altro denaro contante. L’uomo è stato quindi condotto in Questura per le procedure di rito e denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Sassari per contrastare il traffico di droga in città.
Fonte originale e approfondimento: Sassarioggi


GIPHY App Key not set. Please check settings