in

Sassari: Arrestato 28enne per aggressione alla ex compagna nonostante braccialetto elettronico e ammonimento

© Foto: Sassarinotizie.com

Nel pomeriggio del 18 agosto, a Sassari, gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo che, nonostante fosse già stato destinatario dell’ammonimento del Questore e sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con braccialetto elettronico, aveva aggredito la sua ex compagna.

L’intervento della Polizia è stato tempestivo, grazie alla segnalazione di un cittadino che ha assistito all’aggressione e ha prontamente chiamato la Sala Operativa della Questura. Sul posto, gli agenti hanno trovato una persona ferita, che aveva cercato di separare i due contendenti, riportando a sua volta delle lesioni.

La vittima, una donna di 29 anni con evidenti segni di violenza, è stata soccorsa e l’aggressore, un uomo di 28 anni con precedenti per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato in flagranza di reato.

Dopo il processo direttissimo, il Giudice del Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo, che è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali Giovanni Bachiddu.

La Polizia di Stato ha sottolineato il proprio impegno nella tutela delle vittime di violenza domestica e ha ringraziato i cittadini che, con senso di responsabilità, collaborano attivamente alla sicurezza della comunità.

Leggi l’articolo completo su: Sassari Notizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cosa sappiamo dell’incidente tra camion e auto della polizia: l’ultimo aggiornamento

© Foto: Unionesarda.it

“La grave situazione di Porto Torres: la mancanza di pediatri mette a rischio la salute dei bambini”