contatore statistiche per siti

Sandro Silanos scomparso ad Alghero: proseguono le ricerche

Famiglia e forze dell’ordine mobilitate per ritrovare il cinquantasettenne svanito nel nulla.
Sandro Silanos scomparso ad Alghero: proseguono le ricerche
vs 728×90

Cresce l’ansia e la preoccupazione ad Alghero per le sorti di Sandro Silanos, l’operaio di 57 anni scomparso nel nulla tra il 26 e il 27 agosto. Residente nel quartiere del Carmine, l’uomo non dà più notizie di sé da ormai diversi giorni, spingendo familiari e forze dell’ordine a intensificare le operazioni di ricerca su tutto il territorio comunale e nelle aree limitrofe.

Silanos è alto 174 centimetri, ha capelli brizzolati e occhi di colore castano-verde. Secondo le ricostruzioni, l’uomo era solito stazionare nei pressi del supermercato Lidl della zona. Al momento della sua scomparsa indossava una maglietta di colore grigio scuro e un paio di pantaloni tra il verde e il grigio scuro.

L’appello lanciato dai familiari sui social network ha subito ottenuto centinaia di condivisioni, mobilitando la comunità locale. Le autorità invitano chiunque lo abbia avvistato o possegga elementi utili a ricostruire i suoi recenti spostamenti a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per le ricerche.

Fonte: Sassaritoday

domusnura

Seguici su Facebook

Seguici sui nostri canali

Azzera la bolletta fino al 100%
Prodomo
Azzera la bolletta fino al 100%
Fotovoltaico con accumulo — a partire da 100€/mese
Richiedi preventivo →
cad imp 728×90