in

Rissa con coltelli a Sassari: tre feriti gravi in via Rockefeller

Due dei coinvolti in condizioni critiche dopo lo scontro che ha richiesto l’intervento del 118 e Carabinieri.

Un violento episodio ha scosso il tardo pomeriggio di Sassari, precisamente in via Rockefeller, dove una rissa degenerata ha visto il coinvolgimento di tre giovani e l’utilizzo di armi da taglio. Lo scontro, avvenuto dopo le 17, ha lasciato sul campo tre feriti, due dei quali in condizioni di particolare gravità.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’alterco avrebbe coinvolto due fratelli e un loro conoscente. La situazione è precipitata rapidamente, rendendo necessario l’immediato intervento dei soccorritori del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Sassari per gestire l’emergenza.

Tra i feriti, un trentenne è stato colpito gravemente al braccio, con lesioni all’altezza dell’arteria brachiale, rendendo urgente il suo trasporto in sala operatoria in codice rosso. Analogamente, un ventitreenne ha riportato una profonda ferita al torace, anch’egli ricoverato in codice rosso. Un terzo individuo, un trentaseienne, è stato medicato in pronto soccorso con un codice giallo per un trauma facciale.

Le indagini sono in pieno svolgimento. I Carabinieri stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica della rissa e individuare le responsabilità. Al momento, l’arma utilizzata nello scontro non è ancora stata ritrovata. La comunità di Sassari attende con apprensione gli sviluppi di questo grave fatto di cronaca locale.

Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari: Rissa con Coltelli in Via Rockefeller, Grave un Ferito

Orgoglio Sardo: 15enne di Santa Maria Coghinas Disegna Simbolo Marcia Pace