Poste Italiane interviene per rassicurare i cittadini di Porto Torres in merito ai rallentamenti e ai disservizi nel recapito della corrispondenza, che hanno interessato in particolare le zone di Monte Agellu e la popolosa area 167. Dopo diverse segnalazioni da parte dei residenti, l’azienda ha precisato che il servizio è regolarmente in corso e che le criticità riscontrate sono in via di risoluzione.
Nelle scorse settimane, numerosi abitanti avevano espresso il loro disappunto per i mancati recapiti, specialmente di bollette per i consumi energetici, causando ritardi e, in alcuni casi, l’applicazione di more. Poste Italiane ha sottolineato che il Centro di Recapito competente ha già attivato le misure necessarie per completare il recupero della corrispondenza arretrata entro la settimana in corso, con l’obiettivo di riportare la situazione alla normalità e garantire gli standard qualitativi attesi.
L’azienda ha porto le proprie scuse ai cittadini per i disagi arrecati e ha ribadito il massimo impegno nel fornire un servizio di qualità, in linea con le aspettative di tutti i residenti di Porto Torres e della provincia di Sassari.
Fonte originale e approfondimento: Unionesarda



GIPHY App Key not set. Please check settings