in

Ploaghe: Nuovo Appello per Giovanni Pittui, Urgente Bisogno Farmaci Salvavita

Il 75enne, scomparso da oltre un mese, necessita di cure vitali: l’allarme dal Comitato Scomparsi.

L’angoscia cresce a Ploaghe per la scomparsa di Giovanni Pittui, il pensionato 75enne originario di Florinas, di cui non si hanno più notizie dal 14 settembre. L’uomo è sparito dalla comunità “L’Ancora” e, a oltre un mese e mezzo dal suo allontanamento, le ricerche non hanno ancora fornito esiti concreti nella provincia di Sassari.

Un nuovo e pressante appello è stato lanciato dal Comitato Scientifico sulla Ricerca Scomparsi ODV, che sottolinea l’estrema urgenza della situazione: il signor Pittui necessita infatti di farmaci salvavita e, secondo le ipotesi, potrebbe aver perso l’orientamento. L’ultimo possibile avvistamento lo collocava nei pressi della stazione ferroviaria di Ploaghe, intento a camminare lungo il guardrail.

Al momento della scomparsa, Giovanni Pittui era alto circa 1,64 metri e pesava 80 chili. Ha gli occhi scuri ed è stempiato. Indossava un pantalone del pigiama, una polo blu e scarpe da tennis dello stesso colore. Chiunque avesse informazioni o avvistasse l’anziano è pregato di contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 o il 3881894493. Ogni segnalazione è cruciale per ritrovarlo.

Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Incidente a Sassari: auto fuori controllo, otto veicoli e tre feriti

Sèmenes: Putifigari accende i riflettori su natura e sostenibilità