I Carabinieri di Ossi hanno posto fine all’attività di un ladro seriale di auto, arrestando un giovane per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli. L’operazione conclude giorni di indagini che hanno interessato il territorio tra Ossi e Sassari.
Le ricerche sono scattate domenica, dopo il furto di una Opel Crossland in Corso Trinità a Sassari. Successivamente, la sparizione di una Nissan Juke ad Ossi ha allertato le forze dell’ordine. Le indagini si sono concentrate su Ossi, dove il sospettato è stato fermato alla guida della Opel rubata.
La perquisizione ha rivelato uno zaino con attrezzi da scasso come cesoie e pinze, presumibilmente usati per forzare le portiere. L’uomo sarebbe responsabile anche del furto della Nissan Juke, poi abbandonata dopo essere stato scoperto. All’interno di quest’ultima vettura, sono state trovate le chiavi di un’Alfa Romeo Mito, un altro veicolo che l’indagato aveva tentato di rubare sempre a Ossi.
Il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ponendo fine alla sua serie di colpi nel Nord Sardegna.
Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

GIPHY App Key not set. Please check settings