contatore statistiche per siti

Musica a Porto Ferro: weekend di concerti tra due festival

Al Baretto sul mare arrivano il cantautore Arturo e il blues di Federico Luiu.
Musica a Porto Ferro: weekend di concerti tra due festival
vs 728×90

Un fine settimana all’insegna della grande musica dal vivo attende gli appassionati sulla spiaggia di Porto Ferro. Il celebre Baretto propone una doppia rassegna che spazia dal cantautorato contemporaneo alle sonorità blues e jazz di respiro internazionale.

Venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 20, prenderà il via la rassegna “Cantautorato”, un viaggio esplorativo tra le forme della musica d’autore. Ad inaugurare il ciclo di concerti sarà Arturo, artista classe 2001 capace di fondere rap, indie, rock e funky in brani originali e intensi. La rassegna proseguirà poi con altri appuntamenti in calendario il 12, 13, 18, 25 e 27 settembre.

Sabato 5 settembre, sempre alle 20, la battigia ospiterà il penultimo evento del BlueSunset 2026. Protagonista della serata sarà il Federico Luiu Quartet. Il chitarrista e compositore, forte dell’esperienza vissuta nella scena musicale di Toronto e delle prestigiose collaborazioni internazionali, regalerà al pubblico un raffinato mix di blues, jazz e country, ripercorrendo i suoi successi discografici fino ai lavori più recenti firmati come Feddy on Guitar.

Fonte: Unionesarda

ads cadeddu

Seguici su Facebook

Seguici sui nostri canali

Vitoclima 300-S Kombi
Prodomo
Vitoclima 300-S Kombi
Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda in un unico sistema
Richiedi preventivo →
cad imp 728×90