in

L’Asl Sassari trasferisce gli uffici nel vecchio ospedale di piazza Fiume da via Cattalochino

La Asl di Sassari ha finalmente trovato la sua nuova sede in Piazza Fiume, grazie all’approvazione della delibera n. 144 del 08.07.2025 che ha stabilito il trasferimento dalla vecchia sede di via Cattalochino n. 9 alla nuova ubicazione in via Enrico Costa n. 57.

Questo cambiamento è stato possibile grazie alla collaborazione con Ares Sardegna e a uno studio accurato per ottimizzare gli spazi. Ora, la Asl di Sassari ha completato il trasferimento nelle strutture dell’ospedale di piazza Fiume, risalente al 1843, che ora ospitano la sede legale e i servizi amministrativi centrali dell’Asl n.1, oltre all’Archivio Centrale di Stato di Sassari e alla biblioteca universitaria di Sassari.

Nei vari piani dell’edificio, sono stati allocati gli uffici amministrativi, la Direzione Aziendale e gli uffici rivolti all’utenza, come l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Relazioni con il pubblico. Il commissario straordinario della Asl di Sassari, Paolo Tauro, ha sottolineato che questo trasferimento è stato fondamentale per aumentare l’efficienza e la produttività degli uffici, che prima erano dispersi in diverse sedi.

In conclusione, questo spostamento rappresenta un passo concreto per migliorare l’organizzazione interna dell’Asl di Sassari e garantire una maggiore efficienza nei processi amministrativi.

Leggi l’articolo completo su: Sassari Notizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari, celebrazione dell’Intregu per il Gremio dei Piccapietre

Il Polo della Billèllera di Sorso torna a splendere come simbolo identitario della città