La paura torna a imporsi tra gli abitanti di Ittiri, dove un altro incendio ha colpito un’automobile in via Silvio Pellico. Questa volta è stata una Fiat Punto a essere gravemente danneggiata, con evidenti segni di un possibile incendio doloso che ha interessato la parte posteriore e l’abitacolo del veicolo.
Non è la prima volta che automobili vengono prese di mira da criminali nella zona, come dimostrano i recenti episodi di incendi che hanno coinvolto altre macchine. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, che hanno già preso in mano la situazione insieme ai vigili del fuoco di Sassari e ai colleghi della Compagnia di Alghero.
La comunità locale resta in allerta di fronte a queste minacce, mentre le autorità competenti cercano di fare luce su queste azioni criminali che mettono a rischio la sicurezza di tutti. Resta da capire chi e perché si nasconde dietro questi attacchi, e se ci sono legami tra i diversi incendi che hanno colpito le automobili della zona.
In attesa di notizie e risposte che possano finalmente ristabilire la tranquillità tra i residenti, si auspica che le forze dell’ordine riescano a individuare e fermare i responsabili di questi atti vandalici che turbano la quiete pubblica. La lotta contro il crimine e la violenza continua, con la speranza che episodi simili possano essere presto scongiurati e la comunità possa tornare a vivere serenamente.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda



GIPHY App Key not set. Please check settings