La polizia stradale è stata coinvolta in un incidente oggi pomeriggio, quando è stata colpita da un camion mentre si fermava per aiutare un’auto che aveva subito una foratura. La vettura di polizia, che si era posizionata per proteggere l’auto in panne, è stata danneggiata dal camion che l’ha strisciata. Un’agente è stata ferita lievemente e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Non sono state presentate denunce contro l’autista del camion. Resta riservata la riproduzione dell’articolo.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

