Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, 6 ottobre, sulla Strada Provinciale 127, nel territorio comunale di Tempio Pausania, in pieno cuore della Gallura. L’episodio ha coinvolto una motocicletta di grossa cilindrata e un’autovettura, protagoniste di uno scontro la cui dinamica è al vaglio delle autorità.
A seguito dell’impatto, il conducente della moto ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118, giunto sul posto con celerità. Il centauro è stato successivamente trasportato in ospedale per le cure e gli accertamenti medici necessari, anche se la gravità delle sue condizioni non è stata specificata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tempio Pausania, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti, prevenendo ulteriori pericoli. Le operazioni hanno causato temporanee chiusure e rallentamenti al traffico veicolare lungo la SP 127. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati affidati alla Polizia Stradale, anch’essa presente sul posto.
Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie


GIPHY App Key not set. Please check settings