Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 a Romana, in provincia di Sassari, quando un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata, prendendo improvvisamente fuoco. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di alcuni passanti, l’unico occupante è riuscito a uscire prima che le fiamme si propagassero ulteriormente. Gli operatori del 118 e dell’elisoccorso sono prontamente intervenuti per prestare soccorso alla persona coinvolta.
Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto e sono riuscite a spegnere completamente l’incendio dell’auto e della vegetazione circostante, garantendo la sicurezza per l’intervento del personale medico. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio della persona coinvolta e si invita alla massima prudenza alla guida per evitare situazioni di pericolo simili. La zona è stata bonificata e il traffico è tornato alla normalità.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda


GIPHY App Key not set. Please check settings