Incidente in curva: anziano di 77 anni accecato dal sole finisce su un albero e si ribalta, riporta ferite

Nella mattina di oggi sabato 5 luglio, sulla statale 291 nei pressi di Sassari, si è verificato un spaventoso incidente che ha coinvolto un uomo di 77 anni alla guida di una Fiat Panda. Secondo quanto emerso, l’uomo è rimasto accecato dal sole all’uscita da una curva, perdendo così il controllo del veicolo che è finito fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero e ribaltandosi.

Fortunatamente, il conducente è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per ripristinare le condizioni di sicurezza, provvedendo al taglio dell’albero coinvolto nell’incidente.

Gli agenti della polizia locale di Sassari stanno attualmente procedendo con i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’incidente al fine di comprendere esattamente cosa sia accaduto e se vi siano eventuali responsabilità da parte del conducente o di altri fattori esterni. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *