Un grave incidente stradale ha scosso il pomeriggio di ieri, attorno alle 17:15, lungo la Strada Provinciale 42, meglio conosciuta come “Strada dei Due Mari”, nel territorio di Porto Torres. Due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza dell’importante incrocio con la SP 18, richiedendo l’intervento immediato delle squadre di soccorso.
L’impatto ha causato il ferimento di tre persone, prontamente assistite e trasportate negli ospedali della zona dal personale del 118. Il conducente di una delle auto è stato trasferito al Pronto Soccorso di Alghero, mentre gli occupanti della seconda vettura, una coppia di turisti di nazionalità scozzese, hanno ricevuto le prime cure e sono stati accompagnati all’ospedale di Sassari per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Porto Torres, che hanno immediatamente proceduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’intera area, per prevenire ulteriori pericoli e facilitare le operazioni di soccorso. Oltre al personale del 118, giunto da Porto Torres e Alghero, presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Sassari per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sulla trafficata arteria che collega le principali località della provincia di Sassari, fondamentale per il transito locale e turistico.
Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie

GIPHY App Key not set. Please check settings