Un violento scontro tra due veicoli di grossa cilindrata ha scosso il pomeriggio di domenica 5 ottobre nell’agro di Sassari, causando il ferimento di due persone. L’incidente è avvenuto in un punto cruciale della viabilità locale, all’incrocio strategico tra la Strada Provinciale 18 (Sassari-Argentiera) e la “strada Dei due mari”, arteria che unisce Alghero a Porto Torres. La dinamica precisa dell’impatto, che ha coinvolto due SUV, è al vaglio delle autorità.
I due conducenti, unici occupanti dei mezzi, hanno riportato ferite e sono stati prontamente soccorsi dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto con la massima urgenza. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per gli accertamenti e le cure necessarie. Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.
Gli agenti della Polizia Locale di Sassari hanno avviato i rilievi per ricostruire le cause esatte dello scontro. Tra le ipotesi preliminari, si valuta la possibilità che l’eccessiva velocità di uno dei due veicoli abbia contribuito al violento impatto. Questo episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale nelle arterie che collegano importanti località della provincia di Sassari, specialmente in periodi di intenso traffico.
Fonte originale e approfondimento: Lanuovasardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings