Incendio a Bonorva provoca blocco sulla SS 131

La 131 è stata bloccata nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, in direzione Sud all’altezza della zona industriale di Bonorva (km 169) a causa di un incendio che sta minacciando i capannoni della zona industriale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un elicottero per cercare di contenere le fiamme.

Al momento la situazione è in continuo aggiornamento e si sta lavorando per evitare che l’incendio si estenda ulteriormente. Si consiglia ai automobilisti di cercare percorsi alternativi per evitare la zona interessata dal blocco della strada.

La vastità dell’area colpita dall’incendio e la presenza di capannoni industriali rendono la situazione particolarmente critica, con il rischio che le fiamme possano causare danni ingenti e mettere a rischio la sicurezza delle persone presenti nella zona.

Le autorità competenti stanno monitorando da vicino la situazione e coordinando gli interventi per cercare di circoscrivere l’incendio il prima possibile. Si spera che grazie alla pronta e coordinata azione delle forze di soccorso si possa evitare che la situazione peggiori ulteriormente.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *