Il Comune di Ozieri ha recentemente ricevuto un importante finanziamento di 4,6 milioni di euro dal Piano di sviluppo territoriale. Gli investimenti riguardano diverse strutture all’interno del territorio comunale, tra cui il quartiere fieristico di San Nicola, l’asilo nido la Cicogna, il palazzetto dello Sport Giampiero Murratzu e l’impianto sportivo di San Gavino.
La firma dell’atto aggiuntivo del Piano di Sviluppo Territoriale è avvenuta ieri mattina a Nughedu San Nicolò, con la presenza dei sindaci dell’Unione dei Comuni del Logudoro e della Comunità Montana del Goceano, dell’assessore regionale alla programmazione Giuseppe Meloni e del Capo di Gabinetto Gian Luigi Sotgia.
Il sindaco di Ozieri, Marco Peralta, ha sottolineato l’importanza di queste infrastrutture per lo sviluppo economico e sociale del territorio, con particolare attenzione ai bambini e allo sport. L’amministrazione comunale ha deciso di investire notevoli risorse proprie in queste strutture strategiche per la comunità locale.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

GIPHY App Key not set. Please check settings