in

Grave incidente sulla SS 291 della Nurra ad Alghero: quattro feriti in uno scontro fra due auto

© Foto: Sassarinotizie.com

Nel tardo pomeriggio di oggi, 6 agosto, a Alghero si è verificato un incidente stradale sulla SS 291 della Nurra. Le autorità sono intervenute prontamente per soccorrere i quattro occupanti delle vetture coinvolte, tra cui un minore, che sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti medici.

I vigili del fuoco del distaccamento di Alghero hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e le auto coinvolte nell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale per i rilievi e il personale del 118 per fornire assistenza alle vittime.

La notizia dell’incidente ha suscitato interesse e preoccupazione tra i residenti di Alghero. Per maggiori dettagli e aggiornamenti sull’incidente, è possibile visitare il sito web di Sassari Notizie.

Per restare sempre informati su quanto accade nel territorio, è possibile seguire la pagina ufficiale di Sassari Notizie su diversi social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e Telegram. È inoltre possibile condividere l’articolo su diverse piattaforme di social media per informare amici e conoscenti sull’incidente.

Leggi l’articolo completo su: Sassari Notizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Unionesarda.it

L’incontro a Muros sul tema della dermatite bovina con le aziende zootecniche e l’assessore Satta

© Foto: Unionesarda.it

Grave incidente sulla statale 291 della Nurra: quattro persone finiscono in ospedale