Nella mattinata di oggi, a Sassari, si è verificato un brutto incidente stradale. Secondo le prime informazioni disponibili, un giovane uomo è caduto dalla sua moto, riportando delle ferite. L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto in zona Predda Niedda.
Le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della sua moto sono ancora oggetto di accertamento. L’impatto con l’asfalto è stato violento, ma fortunatamente il personale del 118 è intervenuto prontamente e ha trasportato il ferito all’ospedale di Sassari per ulteriori accertamenti. Attualmente le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni, ma è comunque in corso un monitoraggio da parte del personale medico.
La polizia locale si è recata sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito e per stabilire esattamente cosa sia accaduto. La situazione ha generato un certo allarme tra i testimoni presenti in zona, ma fortunatamente il pronto intervento delle autorità e dei soccorritori ha contribuito a mantenere la situazione sotto controllo.
Al momento l’identità dell’uomo coinvolto e ulteriori dettagli sull’accaduto non sono ancora stati resi pubblici, ma le indagini sono in corso. Attendiamo aggiornamenti sulla vicenda e la resteremo in contatto con le autorità competenti per fornire informazioni aggiornate sulla situazione.
Leggi l’articolo completo su: Sassari Oggi

GIPHY App Key not set. Please check settings