contatore statistiche per siti

Donna trova tragica fine in mare mentre il marito è impotente a salvarla

Nelle acque di Cala Lupo, borgo di Stintino, si è verificata una tragedia oggi 27 agosto, quando una signora svizzera di 63 anni è annegata mentre nuotava in mare insieme al marito e altri due parenti. La donna, in difficoltà a causa di un presunto malore, è stata riportata priva di sensi in spiaggia dal marito, che ha tentato invano di rianimarla.

Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, la donna di Berna è stata dichiarata morta sul luogo. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i barracelli di Stintino e i carabinieri per le indagini.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Stintino e ha posto l’attenzione sulla sicurezza in mare, soprattutto per chiunque decida di fare il bagno. Si spera che un’indagine dettagliata possa chiarire le circostanze che hanno portato a questa triste perdita.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

Seguici su Facebook

Seguici sui nostri canali