in

Condizioni dell’asfalto scivolose causano due incidenti sulla strada statale 131 durante la pioggia

Nella mattinata di oggi a Sassari si sono verificati tre incidenti a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. I primi due incidenti sono avvenuti intorno alle 8.30 lungo la 131 in direzione Sassari. A Torralba sono stati coinvolti due mezzi pesanti e un’auto, con 5 feriti trasportati agli ospedali di Ozieri e Sassari, fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Il secondo incidente è avvenuto a Codrongianos, dove un’auto è finita fuori strada senza contatto con altri veicoli e una persona è rimasta ferita in modo non grave.

Forti rallentamenti si sono verificati fino al completamento dei rilievi e degli accertamenti da parte della polizia stradale, con la presenza sul posto anche dei vigili del fuoco e di Anas. La strada è stata riaperta dopo le operazioni di bonifica del manto stradale. Il terzo incidente si è verificato in città intorno alle 9, quando una New Twingo ha perso il controllo su via Don Sturzo, colpendo il guardrail e finendo al centro della carreggiata. La conducente, una quarantaduenne di Sassari, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per i rilievi e gli accertamenti, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Problemi di approvvigionamento idrico a Enas: una situazione di disagio nel Sassarese

Il premio nazionale “Gentleman Fair Play” conferito ad Alla Torres