Oggi, 1 luglio, la città di Sassari ha vissuto due incidenti stradali che hanno coinvolto diverse persone. Il primo incidente si è verificato intorno alle 16 a Predda Niedda, dove due auto sono entrate in collisione in prossimità di un incrocio. I conducenti, unici occupanti dei veicoli, sono stati portati in ospedale per controlli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le vetture, insieme a due ambulanze e una pattuglia della polizia locale.
Il secondo incidente si è verificato sull’incrocio Sp81, in via Marina a Sorso, dove due vetture si sono scontrate per cause ancora da accertare. Nell’utilitaria coinvolta c’erano due occupanti, mentre nell’altra auto c’erano 4 adulti e 2 bambini. Due adulti e i due bambini sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco, due ambulanze 118 e la polizia locale di Sorso per gestire la situazione e regolare il traffico.
La sicurezza stradale rimane un tema importante da affrontare e questi due incidenti sono un richiamo alla prudenza e alla necessità di rispettare le norme del codice della strada. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna
Lascia un commento