in

Campioni in Piazza Duomo a Sassari: Natale Sportivo per Bimbi

Unisciti a Torres, Dinamo Women e Cristian Zara per un pomeriggio di sfide e giochi gratuiti.

Il cuore di Sassari si anima con la magia del Natale e l’energia dello sport! Mercoledì 17 dicembre, Piazza Duomo si trasforma in un emozionante playground per “Natale in Piazza con i Campioni”, un evento imperdibile per i più piccoli. Dalle 17 alle 20, bambini e bambine avranno l’opportunità unica di scendere in campo e giocare al fianco dei loro idoli sportivi.

Protagonisti del pomeriggio saranno i calciatori della Torres e le cestiste della Dinamo Women Banco di Sardegna, pronti a condividere palloni e sorrisi. Ma non finisce qui: sarà possibile cimentarsi con i sacchi da boxe guidati dal campione europeo dei pesi gallo, Cristian Zara. Un’occasione speciale anche per la squadra multietnica dei San Donato Devils, esempio virtuoso di integrazione cittadina, che parteciperà attivamente.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Memoria Storica Torresina e dalla Biblioteca Popolare dello Sport, con il prezioso supporto di UISP e del Comune di Sassari nell’ambito di “Sassari: destinazione Natale!”, è completamente gratuita e aperta a tutti i bambini della provincia. Unisciti al divertimento per un Natale all’insegna dello sport, dell’inclusione e della comunità, vivendo un’esperienza indimenticabile nel centro storico sassarese!

Fonte originale e approfondimento: Sassarinotizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

Sassari: Natale di Sport in Piazza Duomo con i Campioni

Acqua: Abbanoa Sospende Restrizioni per Natale in 10 Comuni Sassaresi