in

Arrestato un uomo per spaccio di cocaina e denaro trovati all’interno di un’auto

© Foto: Lanuovasardegna.it

Nella mattinata di martedì 30 settembre, i carabinieri della stazione di Sorso hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, quando i militari hanno notato movimenti sospetti in Largo Cappuccini e hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’auto di una persona già nota alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, sono state trovate 1,49 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e 225 euro in contanti nascosti nel veicolo.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati ulteriori 42,29 grammi di cocaina, un bilancino di precisione funzionante e 230 euro in contanti. Su disposizione della Procura di Sassari, l’indagato si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Foto: Unionesarda.it

La compagnia Danza Mobile di Siviglia porta il suo spettacolo al teatro “Parodi”

Insegnanti del liceo Marconi di Sassari condannano l’intervento israeliano in Palestina: “La scuola deve esprimere il proprio dissenso”