in

Alghero: A cliente in fila del supermercato spruzza spray al peperoncino per mantenere la distanza di sicurezza

© Foto: Unionesarda.it

Momenti di panico hanno scosso questo pomeriggio l’Eurospin di via La Marmora, ad Alghero. Una donna in fila alla cassa ha spruzzato una bomboletta di spray urticante tra le persone in fila, scatenando il caos e provocando una reazione a catena tra i clienti presenti. Tosse, bruciore agli occhi, irritazioni e confusione generale hanno colpito diverse persone in coda.

La donna, stando a quanto riferito, avrebbe risposto alle proteste dei presenti con freddezza: «Sì, sono stata io, siete troppo vicini», prima di allontanarsi indisturbata. Una commessa, colta da malore a causa della sostanza spruzzata, è stata soccorsa e portata via, mentre il personale del supermercato ha chiuso temporaneamente le porte per contenere la situazione e proteggere i clienti.

Gli agenti del commissariato sono immediatamente intervenuti sul posto per indagare sull’episodio, fare luce sulla dinamica e rintracciare la responsabile. Resta ancora da chiarire quale sia stata l’intenzione dietro questo gesto così pericoloso e incosciente.

Questo incidente ha lasciato tutti sgomenti e preoccupati per la propria sicurezza durante una banale spesa al supermercato. È fondamentale che si faccia piena luce su quanto accaduto e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza dei clienti e del personale in futuro. La paura di essere esposti a violenze irrazionali anche in luoghi normalmente considerati sicuri come un supermercato è un campanello d’allarme per tutti noi.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

Piano di sicurezza annunciato dopo il caos dei biglietti tra Cagliari Calcio e Tharros: le misure per garantire la tranquillità durante la partita

© Foto: Unionesarda.it

Alghero: Pais della Lega chiede di trasformare l’aeroporto in una destinazione per i proprietari di jet privati, non un semplice parcheggio