in

Agnellino al Guinzaglio Incanta Porto Torres: Passeggiata Virale

Scena inusuale sul lungomare Balai cattura l’attenzione e diventa un fenomeno social locale.

Non è passato inosservato l’agnellino che al guinzaglio andava a spasso con il suo proprietario sul lungomare Balai, a Porto Torres. Scena insolita finita subito su Facebook dove ha scatenato lo stupore dei passanti, che prediligono la pista ciclopedonale per godersi il panorama. Un simpatico avvistamento a cui hanno assistito i frequentatori della zona.

C’è chi sceglie di passeggiare davanti al mare del Golfo dell’Asinara insieme al proprio cane e chi, invece, preferisce altre compagnie, con animali docili come i cagnolini che seguono il loro padrone con tranquillità, in una mattinata assolata di novembre. Giusto per non farsi mancare un tocco di campagna, a due passi dal mare.

La scena ha attirato l’attenzione di ciclisti e amanti della corsa, per la tenerezza che suscitano gli agnellini, e qualcuno ha pensato bene di immortalarla.  Non succede spesso di vedere i piccoli ovini passeggiare in città. Le immagini hanno fatto il giro del web. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

Fonte originale e approfondimento: Unionesarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fuga sulla 131: Arrestato con Cocaina e Precedenti a Sassari

Arrestato sulla Sassari-Olbia: getta droga durante inseguimento