Un grave episodio di violenza ha scosso stamattina il quartiere di Santa Maria di Pisa a Sassari. Un uomo di 52 anni è stato vittima di un accoltellamento all’interno di un garage situato in via Paganini, riportando ferite serie che hanno richiesto un immediato intervento medico.
L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino, portando sul posto le forze dell’ordine e i soccorritori. Il cinquantaduenne, la cui identità non è stata ancora divulgata, è stato prontamente trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per stabilizzare le sue condizioni, che al momento rimangono gravi.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato, accompagnate dal personale della scientifica. Gli investigatori hanno avviato i rilievi per raccogliere indizi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile dell’accoltellamento. Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio e le indagini proseguono a ritmo serrato per fare piena luce sull’inquietante episodio che ha turbato la tranquillità della zona residenziale sassarese.
Fonte originale e approfondimento: Unionesarda


GIPHY App Key not set. Please check settings