La NSI Formazione Digitale Srl, presente sul territorio da oltre 40 anni, per un importante progetto di sviluppo relativo ai corsi di formazione professionale in campo informatico e digitale, ricerca n. 2 Operatrici telefoniche con il compito di intervistare telefonicamente gli interlocutori allo scopo di renderli partecipi dei corsi di Informatica che vengono organizzati in tutti i Comuni della Sardegna.
Si Offre una collaborazione a progetto nell’ordine di n. 4 ore giornaliere lavorative dal Lunedì al Venerdì con opzione per il Sabato e con la possibilità all’operatore/trice di scegliere fra turnazioni mattutine e/o pomeridiane; si offre un fisso mensile che sarà integrato con le “fasce di produzione” in base al numero degli iscritti ai corsi.
Per concordare colloquio inviare curriculum con foto a nsiss@nuovascuolainternazionale.it oppure a selezione-risorse-ss@libero.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it