Si ricerca uno/a Chef per la propria struttura alberghiera 4 stelle a partire da Novembre 2018.
Richiesta esperienza di almeno 4 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria o superiori
Ruolo e Competenze: Ottima conoscenza dei piatti della cucina italiana e locale, capacità propositiva nella definizione e realizzazione di menù in collaborazione con l’F&B Manager, esperienza in banchettistica e half/full board treatments.
· Sarà responsabile della gestione delle risorse umane, coordinando e supervisionando il personale di cucina, assicurandosi che tutti rispettino le norme di comportamento e le direttive aziendali. Dovrà inoltre vigilare in merito al rispetto delle normative relative all’HACCP, essendone il diretto responsabile.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it