+ 13°C
logo ViviSassari

Bonnanaro e la Fiera delle ciliegie: il Comune parteciperà all’avviso regionale per i grandi eventi

Home / Notizie

Bonnanaro e la Fiera delle ciliegie: il Comune parteciperà all’avviso regionale per i grandi eventi

Date: May 19, 2019
Author: Sardegnalive 49 Nessun commento

La decisione è arrivata ieri dopo la seduta di Giunta comunale

Bonnanaro e la Fiera delle ciliegie: il Comune parteciperà all’avviso regionale per i grandi eventi

Di:
Antonio Caria

Proseguire nell’opera di valorizzazione e promozione della ciliegia di Bonnanaro, attraverso la fiera diventata ormai un fiore all’occhiello delle manifestazioni isolane.

A questo proposito, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio, nel corso della seduta Giunta comunale che si è tenuta ieri 14 marzo, ha deliberato per la partecipazione all’avviso pubblico della regione Sardegna, sezione “Cartellone unico degli eventi dei centri minori 2019”.

Quest’ultimo è destinato, si legge nell’allegato quattro alla delibera della Giunta regionale dello scorso 22 gennaio, agli “Eventi che abbiano una valenza di animazione territoriale a supporto dello sviluppo turistico di territori con popolazione non superiore ai 5.000 abitanti”.

“Al fine di definire un calendario regionale di manifestazioni – si legge ancora nell’allegato – , le medesime per le quali è prevista l’erogazione dei contributi sono collocate nell’ambito di un “CARTELLONE UNICO” che ricomprende tutti i “temi” in grado di favorire la valorizzazione e/o promozione turistica del territorio di riferimento: spettacolo, cultura, folk, identità, tradizione, enogastronomia, artigianato artistico tradizionale, religioso, sport, ecc”. La scadenza delle domande è fissata per il 18 marzo alle 13.00.

Correlati


Dal 28 febbraio al 10 marzo il “Carnival Bonnanarese”


Bonnanaro

Il programma è promosso dalla Pro loco con il contributo del Comune


Bonnanaro. 35mila euro per la videosorveglianza


Bonnanaro

Previsto un cofinanziamento comunale di circa 10mila euro


Laboratori “In limba” dedicati al carnevale


Bonnanaro

Le attività dell’Ufficio Lingua Sarda e della Biblioteca si terranno il 19 e 26 febbraio




Bonnanaro

Prosegue anche nella piccola comunità di Bonnanaro la solidarietà della gente, in piazza allevatori e pastori regalano i loro prodotti

fonte:https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/32627/bonnanaro-e-la-fiera-delle-ciliegie-il-comune-partecipera-all-avviso-regionale-per-i-grandi-eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X