Se l’Atletico Ploaghe vincerà la partita sabato  07 aprile in casa dei S.R. Ardara,  indipendentemente dal risultato delle inseguitrici, sarà matematica la vittoria del campionato  per i gialloblu.

E’ tempo di raccogliere quello che in questi anni si è seminato per l’Atletico Ploaghe, squadra nata nel 2014 da una dirigenza giovane, totalmente autofinanziata e con il contributo di sponsor locali.

Da quando è nata ha sempre combattuto per i primi posti del campionato provinciale CSI e a volte per poca malizia o per demeriti non si è riusciti ad alzare il titolo di campioni.

Quest’anno la compagine guidata dal mister Dore ha affrontato un ottimo campionato, avendo la miglior difesa e il secondo migliore attacco, e sabato ha la possibilità di chiudere matematicamente il campionato raggiungendo quota 48 punti e organizzare la tanto meritata e cercata festa.

I tifosi e la popolazione che sempre hanno seguito la squadra in casa e trasferta sono tutti invitati ad Ardara per sostenere i gialloblu in questo momento importante e festeggiare tutti insieme…l’invito è rivolto anche a chi non ha mai seguito le partite ma sono sicuro che si godrà un buon calcio, si berrà un ottima birra e si appassionerà ad una squadra che per giocatori e dirigenza è impossibile non amare!!!

Antonello Nieddu