LENERGIA S.p.A., fornitrice diretta di energia elettrica e gas, operante nel settore dello small business sta cercando un profilo da inserire come Area Manager al fine di rafforzare la propria Rete Vendita Nazionale.

I candidati saranno responsabili dell’area di riferimento e dovranno svolgere le seguenti attività:

o Concordare, con gli agenti operanti sotto la propria conduzione, gli obiettivi di vendita individuali e verificarne costantemente il raggiungimento.
o Secondo le linee guida della Direzione Commerciale, i candidati dovranno sviluppare nuove aree, curare la ricerca di nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi.
o Affiancare i Consulenti nelle trattative più rilevanti ove necessario, curando offerte personalizzate sino alla stipula dei contratti di fornitura.
o Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza.

Caratteristiche richieste:

o Provenienza da settori di servizi alle imprese (pubblicitario, editoriale, finanziario, assicurativo, utilities).
o Esperienza nella gestione di reti vendita.
o Ottime attitudini relazionali, orientamento all’obiettivo, talento negoziale e capacità di formulare piani strategici
o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l’area assegnata

Trattamento economico e benefit da concordare in sede in base al proprio profilo professionale.
Per info sull’azienda consultare il sito web www.lenergia.eu

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it